Ferrovia Circumetnea ha avviato una nuova indagine di soddisfazione in merito alla metropolitana di Catania, al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti.
I viaggiatori che vorranno collaborare, potranno farlo rispondendo ai quesiti dell’indagine.