Sei in Home separatore News separatore Novita' 1 settembre 2020 nella tariffazione urbana

icona data 31-08-2020
Categoria: Metropolitana
Novita' 1 settembre 2020 nella tariffazione urbana

Si rende noto che in concomitanza con il nuovo sistema tariffario extraurbano, in vigore dal 1 settembre 2020, anche la tariffazione della metropolitana subisce alcune modifiche:

 

·    La classe tariffaria “URBANA CATANIA” si applica per gli spostamenti con origine e destinazione dell’area urbana di Catania da intendersi come il territorio ricadente nei confini amministrativi del Comune di Catania, e quindi alla linea della metropolitana Stesicoro-Nesima.

 

·      Gli abbonamenti della metropolitana avranno tutti validità solare (dal primo all’ultimo giorno del mese di rifermento).

 

·    Sarà possibile acquistare l’abbonamento metropolitana mensile con la tariffa agevolata studente, al costo di euro 12,00, riservato agli studenti che frequentano le scuole primarie, secondarie e Università. Il titolo potrà essere caricato sulla smart card, per la prima volta, esclusivamente presso le biglietterie presenziate, a fronte della presentazione dell’attestazione dell’avvenuto pagamento delle tasse scolastiche/universitarie riferite all’anno in corso.

 

Le Condizioni di viaggio sono consultabili sul sito aziendale www.circumetnea.it nella sezione Azienda > Norme e Condizioni.

Autore: FERROVIA CIRCUMETNEA
Argomento: Comunicazione aziendale

Archivio Articoli

Condividi l'articolo sui Social Network