Sei in Home separatore Bandi di Gara separatore Accordo Quadro con unico Operatore Economico per l’esecuzione dei lavori per il mantenimento della sicurezza nelle gallerie della linea ferroviaria a scartamento ridotto (950 mm) della Ferrovia Circumetnea, compresa tra la stazione di Paternò e quella di Adrano, nonché sulla linea ferroviaria metropolitana a scartamento ordinario.

Data bando: 11-03-2020
semaforo verde In Corso
Tipologia: Gara d'Appalto
Oggetto: Accordo Quadro con unico Operatore Economico per l’esecuzione dei lavori per il mantenimento della sicurezza nelle gallerie della linea ferroviaria a scartamento ridotto (950 mm) della Ferrovia Circumetnea, compresa tra la stazione di Paternò e quella di Adrano, nonché sulla linea ferroviaria metropolitana a scartamento ordinario.
CIG: 8232619C1B
Ufficio proponente: Direzione Tecnica
Procedura di gara: Procedura Aperta
Categoria di opere:
Data pubblicazione: 12-03-2020
Data scadenza: 23-04-2020
Importo: € 3.000.000,00
Testo del Bando
Avvisi:
La presente procedura di gara verrà svolta mediante "piattaforma telematica" accessibile all'indirizzo https://circumetnea.acquistitelematici.it.
Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno preventivamente registrarsi sulla Piattaforma Telematica - raggiungibile all'indirizzo sopra indicato o dalla Home page del sito istituzionale di FCE, dal pulsante “Imprese e Fornitori” - cliccando su Iscrizione Albo Fornitori Informatico